Moda

Fiorella Go! La linea activewear di Fiorella Rubino per lo sport e per tutti i giorni

Condividi questo articolo

Ci sono le tendenze che ci mettono in crisi e quelle che ci cambiano letteralmente la vita ed il trend del fitness è uno di questi: da un lato perché ha stuzzicato l’interesse verso l’attività fisica anche di chi non ha mai particolarmente prestato attenzione allo sport e dall’altro perché ha condizionato la moda fino a renderla più comoda e pratica.

Sulla scia di questo trend e dell’esigenza di tutte le donne, Fiorella Rubino ha studiato e creato la linea d’abbigliamento sportivo Activewear Go! dove tessuti tech, traspiranti e comodi sono utilizzati per dare vita ad una serie di capi pensati per la palestra, ma anche per tutti i giorni ed il nome è una chiara esortazione ad agire, allenarsi, non stare ferme.

fiorella-rubino-active-go-sport

La palette di colori va dal nero, al bianco, passando per il grigio senza tralasciare quella quantità indispensabile di giallo fluo, tipica dell’abbigliamento sportivo. La collezione è in vendita dall’1 Agosto in tutti i negozi Fiorella Rubino d’Italia e nello shop on-line (dove è già in vendita in anteprima dal 22 Luglio), nelle taglie dalla XS alla XL.

fiorella-rubino-active-go-sport-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…