Moda

Fashion Icon: Christine Centenera

Condividi questo articolo

Lei è Christine Centenera, Fashion Editor di Harper’s Bazaar Australia, prima di lei avevamo parlato dell’editrice dell’edizione Russa, la giovanissima Miroslava Mikheeva Duma ed oggi The Sartorialist ci mostra lo stile di un’altra giornalista dell’autorevole testata. Elegante, sofisticata ma non snob, almeno a quanto traspare dagli scatti, e dal gusto impeccabile, dalle foto si direbbe anche lei molto giovane, non so se come Miroslava anche lei vanta un marito miliardario, ma senza dubbio quanto a gusto può competere con la collega russa. Se voleste approfondire la sua conoscenza, la trovate anche su Facebook.

La cosa che mi ha colpito è che l’editrice ama riutilizzare certi capi e accessori, come nel caso dei guanti in pelle nera, ma soprattutto delle splendide scarpe dal tacco vertiginoso che sfoggia in tutte e tre le mise.

in foto un abito multicolor firmato Josh Goot

foto: New York durante la fashion week

Di lei si sa ben poco, se avete qualche informazione interessante su  Christine Centenera, non esitate a fornirla. 

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…