Moda

Le borse Braintropy con un foro speciale per gli auricolari

Condividi questo articolo

Usiamo gli auricolari per ascoltare la nostra musica, le playlist su Spotify, i video su YouTube e per registrare e ascoltare video su Snapchat. Gli auricolari sono sempre più essenziali e per questo Braintropy ha trovato il modo perfetto per rendere le borse earphone-friendly con uno speciale foro laterale, che permette di utilizzare gli auricolari lasciando lo smartphone in borsa.

Basta far attraversare il foro in gomma dal filo degli auricolari o delle cuffie e non ci sarà più il problema di dover lasciare la borsa semi aperta o mettere il telefono in tasca.

braintropy-borse-auricolari

Il modello Minny di Braintropy, oltre ad avere il geniale foro sul fianco, è anche una borsa furba perché adattabile a tre differenti utilizzi: si può portare a mano, a tracolla o essere indossata come una pratica body bag, legata ai fianchi.

Torna il marsupio! Camuffato dietro il nome di body bag e belt bag.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…