Moda

Leighton Meester lancia le Reebok Top Down

Condividi questo articolo

Qualcuno aveva trovato inusuale e persino azzardata la scelta Leighton Meester come volto della nuova campagna Rebook e c’è invece da scommettere che la testimonial porterà ricchi frutti al brand sportivo. Un esempio lampante di come far rivalutare, anche alle fashioniste più incallite, delle sneakers, ce lo da l’attrice proprio in occasione del lancio del modello Reebok Top Down  dove la giovane Leighton indossava un bellisimo mini abito fasciante della collezione 3.1 Phillip Lim Spring 2009, accompagnato da un giubbino in pelle, ai piedi non potevano mancare le snkaers in versione total black.



La conferma che un paio di snekaers non deve mai mancare nel guardaroba femminile. Prezzo al pubblico circa 65 dollari, qui.

Leggi anche: L’attore Ed Westwick, Chuck in Gossip Girl, testimonial per K-Swiss

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…