#sponsored

Una giornata in un paio di Loriblù in giro per Milano

Condividi questo articolo

La parola più scritta, letta, pensata, digitata e pronunciata di questa settimana è “primavera”. Perché ha fatto il suo ingresso ufficiale, perché quest’anno non è solo una nota sul calendario, perché il cielo è azzurro e gli alberi stanno fiorendo e perché possiamo permetterci il lusso di scoprire un po’ le gambe e tirare fuori i sandali.

Così qualche giorno fa, approfittando di uno splendido sole, ho trascorso un’intera giornata con ai piedi un paio di scarpe Loriblù, che ho sempre conosciuto per le scarpe e le borse ed ho scoperto avere anche una linea di abbigliamento (che potete vedere QUI), così insieme ai ragazzi di Grazia.it sono andata in giro, visitando alcuni dei posti che preferisco, tutti vicini a dove vivo, fra Corso Como, un bellissimo negozio di design vicino casa ed uno dei miei fiorai preferiti.

backstage-loriblu-grazia

Fra tutte le scarpe disegnate da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer di Loriblù, la mia scelta è ricaduta su questi bellissimi sandali nude, indecisa fra delle ballerine, un paio di sandali gioiello ed un altro paio con uno splendido dettaglio in pelle sul retro. Geometria, art nouveau, elementi etnici, romanticismo e rock sono le ispirazioni della collezione primavera-estate 2016 di Loriblù; ma c’è spazio anche per i colori fluo, per le influenze storiche, per il black and gold e la femminilità, quella sempre, in ogni scarpa e in ogni dettaglio.

loriblu-scarpe

7 Commenti. Nuovo commento

  • La luce che si rifletteva su quelle pietre sembrava un effetto digitale e invece no. Bellissime davvero.

  • Ma quelle fuxia??? Sono bellissime 😍😍😍

  • Ciao Sonia, a me piacciono più di tutti i sandali gioiello, ma comprendo che per andare a spasso in pieno giorno forse erano un po’ troppo!!!! In estate ho un matrimonio e credo proprio di avere trovato le scarpe giuste adesso

  • Piace tanto anche a me!

  • troppo carino l’intero look :)

  • Alice il video ha lo scopo unico di mostrare le scarpe, far vedere quanto siano belle, quali ho scelto per una giornata a spasso per Milano e quindi quanto siano comode, come abbinarle… Una recensione tecnica su un paio di scarpe? Dai :D

  • Sonia, non voglio sembrare acida ma… quale sarebbe il “valore aggiunto” di questa tua esperienza a parte mostrarci un paio di scarpe senza una vera recensione/informazione tecnica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…