News

World Sleep Day, oggi è la giornata mondiale del sonno (yaaawn!)

Condividi questo articolo

Ho sbadigliato solo scrivendolo. Oggi è il World Sleep Day, la giornata mondiale del sonno. Non significa – purtroppo – che siamo tutti autorizzati a stare a letto e dormire tutto il giorno (quanto sarebbe bello?), ma che oggi in particolare si celebra la buona qualità del sonno, la pratica di un riposo sano, come cura di bellezza e per la nostra mente (perché si sa che chi dorme meglio “connette” meglio, no?).

Il World Sleep Day cade ogni Marzo il venerdì precedente all’Equinozio di Primavera, il primo è stato celebrato nel 2008 e da allora ogni anno questa giornata è dedicata all’informazione da parte dei medici sui benefici di un buon riposo, per combattere i disturbi del sonno.

E a proposito di sonno, ecco una selezione di cose indispensabili per un buon riposo: il pigiama Asos con donut (in realtà ci sono tantissime stampe fra cui scegliere), il completo intimo e le pantofole ad incrocio Oysho, la mascherina occhi stile Holly Golightly  in Colazione da Tiffany (in vendita su Etsy) e la maschera labbra Sephora (un trattamento per le labbra in 15, basta applicarla e aspettare, ma non addormentatevi intanto!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…