Moda

Costumi: l’Halterneck bikini è fra le tendenze dell’estate

Condividi questo articolo

Bikini, pezzo intero, brasiliana, a fascia, a triangolo… abbiamo imparato ormai il glossario del costume da bagno e sebbene ogni estate facciano capolino trikini e tessuti nuovi che ci mettono alla prova (l’estate scorsa hanno spopolato quelli in neoprene di Triangl Swimwear e le sue rivisitazioni), pensiamo che sia più o meno tutto già stato visto e inventato.

Le tendenze costume per l’estate 2016 non la pensano così e introducono una serie di nuovi modelli fra cui l’halterneck bikini. Letteralmente si tratta di un top corto (cropped) ancorato al collo da un pezzo unico di stoffa. A proporlo è H&M insieme ad Oysho fra i brand low cost e il marchio australiano Seafolly.

Halterneck-bikini-seafolly

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…