News

Alameda Turquesa, i sandali con pom pom che impazzano su Instagram

Condividi questo articolo

Se non le avete viste la scorsa estate, non avete scrollato abbastanza la gallery dei popular di Instagram, perché queste scarpe sono diventate un must per migliaia di ragazze in tutto il mondo. A produrle è un duo di designer composto da mamma e figlia che hanno fondato il marchio Alameda Turquesa dopo il successo di un braccialetto con pom pom che la mamma ha realizzato nel 2012 per la figlia, diventato in breve tempo virale.

Le scarpe sono prodotte e disegnate in Portogallo artigianalmente, così ogni pom pom viene posizionato a mano e per questo ogni scarpe e unica e mai uguale ad un’altra. I modelli vanno dai sandali ultra flat alle zeppe ed espadrillas, con sempre nuove aggiunte, naturalmente tutte contraddistinte dai coloratissimi pon pon che rappresentano la firma di Alameda Turquesa. Quindi se state cercando un paio di sandali per la prossima stagione – e con questi un altro motivo per sperare che il caldo arrivi presto – questi fanno al caso vostro. Prezzi da 250€ in sù.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…