News

Barbie posa per Karl Lagerfeld, da Colette a Parigi

Condividi questo articolo

Se pensate di trovarvi a Parigi tra il 9 ed il 15 di Mrazo, non dimenticate di recarvi presso le sempre emozionanti ed originali vetrine di Colette dove quest’anno, in occasione dei 50 anni della donna più amata del mondo (non si tratta di Madonna), si terrà una speciale ed unica esposizione.

La donna più amata, se non fosse implicito, è Barbie e l’idea di dedicarle una mostra è di Karl Lagerfeld che, con l’ausilio del bellissimo modello Baptiste Giabiconi, ha realizzato una sessione fotografica che ripercorre le migliori edizioni della bambola, ovviamente vestita secondo il gusot dello stilista, e propone persino una versione dove, accanto a Barbie, posa un Ken i quali abiti ricordano tantissimo il look dell’egocentrico Lagerfeld. E’ certo che se anche le mie Barbie avessero avuto questi splendidi vestiti, non avrei smesso di giocarci tanto presto.

Autore: Sonia Grispo

10 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…