Moda

La pre collezione autunno/inverno 2016 di Paula Cademartori

Condividi questo articolo

È già tempo di pre collezione autunno/inverno 2016 e Paula Cademartori presenta borse e scarpe che spaziano dallo stile etnico a quello vittoriano, passando per il geometrico attraverso un’esplosione di color-block e motivi patchwork che rivestono modelli iconici del brand e new entry che mirano a diventare oggetti del desiderio.

C’è Laurel, nella linea Heritage, con doppio manico superiore, chiusura a zip e tracolla rimovibile; Dudu, la variante più piccola del modello Didi con tracolla e chiusura a zip e Coralie, la nuova tracolla con fibbia iconica sulla patta frontale e chiusura a girello sul bordo superiore. Le scarpe, di recente introdotte nella collezione, si arricchiscono di modelli e forme elaborate, caratterizzati da cut out e accostamenti cromatici e di materiali che rendono le scarpe Paula Cademartori un must del guardaroba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…