Moda

Low&Order: Daisy Lowe e Peaches Geldof per W Magazine

Condividi questo articolo

Un editoriale dal nome provocatorio come Low&Order non poteva che avere come protagoniste Daisy Lowe e Peaches Geldof, accanto ad altre modelle dal medesimo mood, vere Bad Girls. Dietro l’obiettivo, Steven Meisel , nel ruolo di stylist Alex White, in un servizio dove abiti e accessori sottolineano la bellezza di volti e atmosfere da incorniciare. Altre foto qui.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

  • Ottimo occhio e memoria Vivien. In effetti il servizio che hai citato (datato Luglio 2007) è sempre del caro Steven Meisel, solo che quella volta si trattava di un’ambientazione da rehab, quest’altra delle scorribande di bad girls un pò alla Thelma e Louise, ma in effetti il mood è sempre quello.

  • a me però ricorda l’editorial “supermods enter rehab” di vogue italia luglio o agosto (non ricordo esattamente) 2007.. un po’ troppo anzi.. sa di copia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…