Lui è Ed Westwick, idolo e sex symbol nato dalla serie Gossip Girl: complice uno sguardo misterioso, una voce profonda ed un look talvolta eccessivo nella sua eccentricità, l’attore che recita il ruolo di Chuck Bass approda sulle pagine patinate di una delle riviste più celebri, Harper’s Bazaar, dove posa al fianco della seducente Helena Christensen.

Per i due attori sono stati scelti abiti Oscar de la Renta, Burberry, Dolce e Gabbana e accessori Fendi, Zanotti e Christian Louboutin a cui fa da cornice una location è ricorda molto gli mabienti dell’upper east side dove si svolgono le vite dei ricchi e viziati ragazzi di Manahttan. Qui tutto il servizio con i dettagli sugli outfits.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] Il marchio svedese Odd Molly , fondato nel marzo 2002 e la cui attuale testimonial è la top model Helena Christensen, ha ampliato il range dei propri prodotti con il lancio della linea skin care che, proprio come il […]
secondo me lui è un figo!!!
[…] outift spesso esagerati e ridicoli sfoggiati all’inizio della seconda serie di Gossip Girl. Ed Westwick, è stato scelto come testimonial di K-Swiss e da poco sono stati rilasciait i primi scatti della […]
infatti, non è bello ma nell’insieme è molto sexy e di stile….
In effetti Mariella lui non è poi cosi bello,però a me fa impazzire il suo sguardo,non ha nulla di speciale nel complesso Ed , a parte un fascino naturale…
Vogliamo parlare del suo style ??
Decisamente stupendo,nn so voi ma a trovarlo un ragazzo cosi !!
lei è divina! Lui non è così bello…ma fa scena.
fantastico questo servizio…
tutto bello: la location, gli abiti…
e poi sono troppo sexy…tutti e due…
wow…