Moda

Blake Lively e Penn Badgley al Mc Donald's

Condividi questo articolo

Alla Premiere del film The Private Lives Of Pippa Lee  d Berlino, sul red carpet  Blake Lively ha indossato un bellissimo abito Oscar de la Renta (se solo lo avesse portato con un minimo di stile in più magari non sarebbe apparsa come il gobbo di Notre Dam in ogni foto).

Ma non è questo che mi ha colpito dell’evento, piuttosto la mia attenzione è stata catturata dagli scatti fuori dal tappeto rosso, che ritraggono Blake e il compagno Penn Badgley mentre ordinano dei McMenu in un Mc Donald’s dei paraggi. La cosa non è solo originale e decisamente dolce, ma appare come una dejavù agli occhi delle appassionate di Sex and The City che sicuramente avranno rivissuto l’emozione di una cena veloce nella nota catena di fast food, che vedeva protagonisti Carrie e Aleksandr Petrovsky nella sesta serie del serial tv. cosa ancor più interessane e si spera pure casuale, è che in quell’episodio Sarah Jessica Parker indossava un abito rosa a palloncino proprio di Oscar de la Renta, qualche anno dopo è Blake Lively ad indossare un abito lungo e rosa tenute, nel medesimo luogo. Caso o marketing?

Autore: Sonia Grispo
[via]

18 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…