Moda

Le tre scarpe di Arfango

Condividi questo articolo

Gli uomini di classe e attenti ai dettagli di sitle non se le faranno di certo sfuggire: sono i mocassini di Arfango, tre modelli di scarpa che riportano ciascuno una differente parola elegantemente ricamata; l’idea del kit 3×2 (così è lanciata la novità sul mercato), è quella di comporre quotidianamente la frase del giorno scegliendo di indossare una scarpa piuttosto che un’altra. “Love” , “You” e “Me” oppure “Good”,”Bad” e “Day”, queste le parole per portare con sè un monito da tener ebene a mente durante la giornata.

lapo-shoes-by-Arfango Love You Me

Divenute celebri ai piedi di Lapo Elkann, i mocassini Arfango oggi diventano un mezzo per non vivere la moda ma farla. Voi che ne dite? belli son belli, eleganti pure, per il resto…sono davvero un vezzo. Un’idea per San Valentino?
Autore: Sonia Grispo
[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…