Una dea dell’olimpo o forse un oracolo adorato dal suo popolo, pi certo è che Katie Holmes come testimonial di Miu Miu per la campagna Spring/Summer 2009 è una scelta impeccabile. Bella, elegante e sofisticata. L’aria da divinità greco-romana ce l’ha tutta, un pò austera, seducente e da venerare. I tratti perfetti non le mancano e le atmosfere sono quelle perfette per far risaltare abiti ed accessori di una collezione tutta da ammirare.

Abiti plissettati, sandali dai dettagli importanti e accessori dai tessuti eccentrici. Una lettrice mi ha segnalato l’uscita della nuova campagna e prima di partire per Milano ho voluto postarla per lasciarvi qui ad ammirare gli splendidi abiti e accessori Miu Miu (le borse a dire il vero mi hanno delusa, ma Miuccia Prada ci ha regalato scarpe così belle da offuscare ogni altra cosa). Qui tutti gli scatti della campagna.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] solitamente propone le campagne di advertising più interessanti, per la scelta del testimonial (vedi Katie Holmes nella campagna spring-summer)e per il gusto artistico degli scatti. Questa volta, le foto della campagna pubblicitaria,mi […]
[…] indossare a Mrs Victoria Beckham, che di stile ne sa parecchio, mettetele ai piedi delle eleganti Miu Miu e il risultato sarà […]
Le scarpe con il fiocco sono stupende… non so se riuscirei mai a indossarle, ma sono decisamente belle!!!
E poi lei è davvero bella in questa campagna…
j’adore! it’s great ads
giusto perfetta è l’aggetivo esatto…
Tom le ha dato il permesso per fare una cosa simile?Non riesco a farmela piacere lei,sopratutto da quando sta con tom…..
veramente perfetta!
Le scarpe sono deliziose ^_^
una Medea moderna…e i vestiti vorrei poter averli tutti nel mio armadio, una collez.ione veramente bella
credo di essermi ufficialmente amata delle prime scarpe.