Non si tratta di tornare ad indossare la vecchia bandana che tanto ci piaceva da piccole (io la portavo in testa o al collo, molto anni Novanta e amavo quelle Levi’s), ma del trend di stagione che vede le classiche stampe delle bandane, riportate su borse e abiti. Hanno già aderito alla tendenza Chanel, con un’ampia borsa contraddistinta dall’immancabile catena e Givenchy, che sceglie una fantasia più tenute con trama ad intarsio.

Per gli abiti non poteva che pensarci l’eccentrico brand britannico Luella.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento
hai ragione ho sbagliato vocabolo
BTW non me la prenderei nemmeno se li avessi da buttare…. !!!!
A me non piacciono queste fantasie a bandana,soprattutto come dice qualcuno per quello che costano,tanto vale che me cucio io con un pò di pazienza(ma non mi piacciono e allora niente) :)
Nell’ottica di chi 2000 per una borsa sportiva, quasi per andare a mare, li può spendere…tanto un controsenso non è…però assurdo sì.
a parte che non mi piace..ma poi..chanel non dovrebbe fare borse cosi sporty per poi metterle 2000 euro… non ti pare? è un controsenso!
A me la borsa Chanel piace, la userei per le uscite molto informali o per i pic nic, ma certo per la cifra di cui si parla credo sarebbe un sacrilegio eheheh.
Per me assolutamente bocciati, vestiti, borsa e company. Troppo casa nella prateria