News

Il messaggio delle tees B.Y.G Bang

Condividi questo articolo

Una pistola che passa di mano in mano fra i protagonisti più celebri dell’arte, dal David di Donatello alla Gioconda di Leonardo, da Beethoven fino alla statua della libertà, simboli della storia che sono divenuti i protagonisti della linea di t-shirt disegnata da Iucu e Marc White, un’idea che nasce da quelli di Wait! e che trae ispirazione dai graffiti urbani, di cui la pistola è da sempre uno dei simboli nell’iconografia streetwear.

Quelle B.Y.G. Bang non sono felpe e t-shirt prodotti qualsiasi, prodotte in massa e di medio-bassa qualità, l’etichetta, le rifiniture e la stampa rendono questi prodotti dei capi da acquistare ad occhi chiusi, con la sicurezza di indossare abiti di qualità e dal design accattivante ed originale. Io ho avuto il piacere di testare quanto vi sto dicendo, più esattamente l’ha fatto il mio fidanzato, e vi assicuro che la differenza di un prodotto Made in Italy, realizzato con attenzione e tendendo alla qualità, non ha eguali: il tessuto è cotone, il taglio è superslim, niente a che vedere con le t-shirt over size o con quelle ultra stretch, la stampa non è di quelle che si sbiadiscono con il sole o dopo il primo lavaggio, nè saltano via o si rovinano. Il messaggio che sta dietro le felpe e le tees B.Y.G. Bang è chiaro: Don’t put the gun in the wrong hands…


Potete trovare la linea Classic Art e la linea Don’t Kill on-line su SuperflyDeluxe oppure in alcuni punti vendita d’Italia:

Superfly*Deluxe a Pavia
Nipi a Vigevano
Andy a Alessandria
Oslo a Brescia
Glad e Spinnaker a Genova
Maybe a Travagliato (BS)

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…