Moda

Jimmy Choo realizza una special edition degli stivali Hunter

Condividi questo articolo

Fra i must-have delle shopaholic non mancano gli stivali Hunter, sfoggiati in tante occasioni da dive come Kate Moss, desiderati e baramati, indossati con shorts di jeans effetto chabby o mini dress leggeri e poco impegnativi.

Oggi il marchio accende i riflettori su di sè grazie ad una collaborazione d’alto livello, si tratta degli hunter realizzati in collaborazione con Jimmy Choo, celebre guru della calzatura di lusso. L’effetto è quello della pelle di coccodrillo e sarà possibile trovarli negli store Jimmy Choo insieme ad altri modelli di ispirazione animalier. I prezzi si aggireranno intorno ai 400 dollari, un prezzo “giusto” per un paio di stivali firmati da uno dei coutier della calzatura più amati dalle donne. I prezzi degli Hunter cliassici si aggirano invece intorno alle 60 sterline.

Autore: Sonia Grispo
[via]

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…