Gli orologi Plastichic, quelli che aiutano a bilanciare i vostri ioni negativi come vi avevamo spiegato qui, stanno riscuotendo già parecchio successo. Sono colorati, sottli e pratici, il quadrante vi mostra l’ora in digitale, non ingombrano e il prezzo irrisorio vi permette di acquistarli in svariate colorazioni da abbinare la vostro look. I gentilissimi amici di Plastichic hanno inviato alcuni campioni, io ho scelto di indossare quello bianco perlato, da alternare ad un nero basic ed un colorato viola chiaro. Potete acquistare gli orologi anche on-line al prezzo di 16,90 o scegliere di regalarli, perchè il packaging è assolutamente accattivante, una provetta da riutilizzare come meglio credete.

Autore: Sonia Grispo

33 Commenti. Nuovo commento
ho un orologio plastichic come si accende vi prego aiutatemi grazie
io ho comprato una cover Popochos con i brillantini per il mio imazine e tutti mi chiedono dove l’ho comprata!!! La notano tutti!!!! ma come si fa a dire che sono brutte, sono troppo troppo carine!!!!!! e in più sono 100% made in Italy!!!!
Mi sa che i diritti per vendere l’orologio non li ha proprio nessuno… e quindi può importarli dalla CINA e venderli CHIUNQUE. La settimana scorsa ho comprato il plastichic mettendo 2 monete da 1 euro in un piccolo distributore automatico fuori da un’edicola di Milano, li ho visti anche al supermercato a 4 euro e adesso li vendono pure i marrocchini! Se ci fosse qualcuno che detiene veramente i diritti farebbe causa a tutti gli altri concorrenti, o no?
Mi incuriosivano anche queste cover della popocho e ho guardato il loro sito: sono davvero orribili!! altro che orologio nuovo! basta con queste cinesate! mi chiedo come facciano a vendere certa roba… ma chi la compra?
Anche io ho comprato due Popochos: una a righe gialle e rosa ed una con brillantini bianchi! Davvero belle e… con poco mi sembra di avere un orologio nuovo!!!
Cari ragazzi, vedo che non si parla più dello IoIon…. forse avete avuto tutti gli stessi problemi riscontrati dai miei ?
Io ho acquistato all’inizio dell’estate 4 di questi simil-orologi attratto dalla disponibilità dei colori e dalla leggerezza. Una settimana dopo l’acquisto ne abbiamo buttati via un paio perchè si sono “spenti” dopo un bagno nel Mar Morto (abbiamo pensato che.. viste le caratteristiche di tale Mare, fosse accaduto per la forte salinità).
Al ritorno in Italia abbiamo trovato “spenti” anche quelli che erano rimasti nel cassetto di casa… allora abbiamo portato questi due dal rivenditore e ci ha cambiato il “meccanismo” (ho visto che ne aveva una scatola piena… di pezzi rotti).
Dopo un paio di mesi ancora ecco che… a distanza di poche ore uno dall’altro, si rompe pure il cinturino di entrambi.
Sono andato dal rivenditore che mi ha detto di non avere cinturini di ricambio (mentre ero nel negozio sono entrate altre due persone per altri acquisti e, sentendo le mie lamentele, hanno detto che anche ai loro IoIon gli si era strappato il cinturino).
Ho provato a scivere alla PBP di Livorno per avere notizie in merito e mi è stato detto che, essendo il cinturino di silicone quindi “usurabile” non viene sostituito.
Ho già fatto i complimenti per la qualità alla Ditta ma.. vorrei comunque rendervi partecipi di tale esperienza.
Sono solo 15 € ma.. per buttarli via preferisco farlo per una pizza in compagnia.
io ho comprato due plastichic mesi fa ma cominciavo un po’ a stancarmi di questi orologi che ormai hanno tutti al polso… finché non ho scoperto degli accessori bellissimi con cui puoi rendere questi orologi veramente particolari!!! Sono cover e si chiamano Popochos, le conoscete??!! Io ne ho appena comprate due dal sito popochos.com, fantastiche!!!
Ciao ragazzi/e, mi sono innamorata di questo prodotto, pur non essendo un’amante degli orologi da polso.
Sto cercando Il plastichic bianco perla, ma ahimè, la mia ricerca ha avuto poco successo sia nelle varie gioiellerie e sia su internet, infatti, su ebay ad esempio, ho trovato un’inserzione che specificava chiaramente che il colore bianco perla non è previsto per la collezione Estate 2009.
Secondo voi è fuori produzione o devo aspettare la collezione invernale?
Grazie in anticipo per la risposta, a presto! : D
… contratto stipulato con la Imazine e venduti con il nome di IO? ION!
Breo non è il rivenditore in italia e tantomeno Plastichic!! l’unico che puo’ importarlo in italia e che ha tutti i diritti aquisiti tramite contratto e copyright ufficiale italiano è la PBP srl di Livorno con sede in via boccherini… il fatto è insindacabile! Plastichic azienda creata mesi dopo la stipula del contratto NON ha i diritti legali per vendere un prodotto che nel design è di propieta’ di un’ altra societa’ : laPocketbikepassion srl
Stando alle informazioni pervenute tramite cartelle stampa e alla storia dei marchi Imazine è l’azienda che produce questi orologi e che li vende a Breo, il quale pone il suo marchio. Plastichic ha semplicemente preso l’idea e l’ha portata in Italia.
Stando alle informazioni pervenute tramite cartelle stampa e alla storia dei marchi Imazine è l’azienda che produce questi orologi e che li vende a Breo, il quale pone il suo marchio. Plastichic ha semplicemente preso l’idea e l’ha portata in Italia.
Scusate ma qual è il vero originale?!
Breo
Imazine
Plastichic?
Grazie
Ciao, io anche ne ho uno , ma immersi nell’ acqua si rompono ???
Vi daro’ una grandissima delusione, ma lo sapete o no che i plastichic sono falsi? cioe’: il brevetto per venderli non lo tiene plastichic ma un’ altra societa’! in poche parole non sono importabili in italia tranne che dall’importatore originale che detiene il brevetto italiano!
Mi spiace sentire queste cose, ma conosco chi a sborzato gli euro piu’ di due anni fa per ottenere il brevetto italiano ed ogni giorno è costretto a lottare con tanti falsi, con nomi diversi, quasi identici… allo stesso prezzo! Scusate per lo sfogo…. ma una volta che una persona ha l’intuizione di investire su un prodotto viene puntualmente fregato e messo in difficolta.
io Ho avuto lo stesso problema con l’orologio….si sono rotti i bottoncini ….l’ho riportato dal venditore e in 3 minuti e mezzo me lo ha riparato…mi ha completamente cambiato il meccanismo ! Basta poco che c’è vo’…
Ps il too late ha il difetto che fa troppo sudare il braccio…mentre il plasti è più chic e non fa sudare!
Sudare non è chic :-)
Ciao a tutti!
ne ho uno anche io. il mio ragazzo me l’ha regalato proprio a San Valentino per fortuna era uno scherzo:))
Si è rotto presto sono rientrati i bottoncini sul fondo…
pazienza ora lo indosso come bracciale…
è comunque originale e poco visto, decisamente più easy i too late aurora…
non sono resistenti all’acqua, oggi l’ho preso verde elettrico…poco bello!
l’ho preso bianco perlaaa è bellissimooo
grazie mille Sonia
baciii
ma le taglie da ragazzo?
solo la M (17 cm!)!!!
un pò più grande…no?
il bracciale è elastico?…o rigido?
scusa vorrei prenderli x S. valentino….
Anche io l’ho preso… è davvero carino!!!!
beh… grazie mille!
io li ho comprato su plastichic.it , la mia ragazza è stata contenta del mio regalo di natale grazie plastichic
Cara Barbara il trench va benissimo per ogni anno, è un ever green del guardaroba, uno dei capi intramontabili e quindi fra quelli che chi vuole un guardaroba completo deve avere. La tua richiesta richiede più spazio di un commento, allora stay tuned…presto troverai un post dedicato tutto alla tua richiesta di stile.
Baci
bello l’orologio, mi sa lo prenderò in bianco, ma soprattutto il trench(sempre sia quello e che non mi sbagli!)
ne vorrei prendere uno, pensi che questa primavera vada ancora bene?
secondo, ne avevo visto uno della timberland ma non ne hanno più, e anche da melville ma non mi si chiude dal seno; che altre marche o modelli mi cosiglieresti? grazie!
bello l’orologio, ma soprattutto il trench(sempre sia quello e che non mi sbagli!)
ne vorrei prendere uno, pensi che questa primavera vada ancora bene?
secondo, ne avevo visto uno della timberland ma non ne hanno più, e anche da melville ma non mi si chiude dal seno; che altre marche o modelli mi cosiglieresti? grazie!
A dire il vero, Bau, è una camicia-vestito che potrebbe anche essere indossata senza nulla sotto, ma di sicuro non in inverno, infatti io avevo avevo degli shorts sotto per non ritrovarmi desnuda eheheh!
…ma hai una minigonna [ o vestitino?!] stile Serena Van Der Woodsen a scuola?? =)
[..un pò fuori luogo come commento,però mi piacerebbe saperlo cmq]
..grazie !
Sul sito cara Martina come avrai visto ci sono ben 15 colorazioni, se cerchi qualcosa di colorato e femminile direi che la tonalità baby pink è indicata, se invece vuoi qualcosa di meno bambinesco e più casual io vaglierei il marrone, il grigio o il bianco perla. Fammi sapere poi quale scegli.
Ma che carino che è,ancora meglio del toolate!
sono indecisa anche questa volta su che colore prendere…tu quale mi consiglieresti?
[viola ho preso il toolate].
Non ricordo se sono waterproof ma ti faccio sapere appena leggo nelle istruzioni, comunque dato che hanno un’utilità che va oltre il semplice essere informati sull’ora, visto che sono sottili come bracciali e colorati…io indosso il Plastichic anche insieme al mio orologio, non da fastidio e non ingombra.
molto carina..
L’avevo notato nella foto infatti, mi sembrava lui :) Sono carini ma sono affezionata al mio orologio, forse li userei per fare sport… sono anche water proof, che tu sappia?