News

Where? Paraorecchie Emilio Pucci

Condividi questo articolo

I paraorecchie  colorati hanno già conquistato molte di voi, la cara e assidua Liebel ha scritto:

Quelli di Pucci mi piacciono tantissimo,sai il prezzo?

Chiesto, fatto. Su NET-A-PORTER trovi i copriorecchie nel colore fucsia al prezzo di 215 sterline, circa 230 euro. Per niente economici, ma soprattutto ho appena scoperto che la parte “pelosa” non è in peluche come credevo (e c’era da aspettarlo in effetti) ma in pelliccia di coniglio. Ti consiglio quindi, se anche tu sei contro le pellicce, di cercare un’alternativa animalista, io per esempio ne ho un paio identici, fatta eccezione per la parte con fantasia Pucci che, lo so, fa la differenza, ma almeno nessun coniglio ha dovuto dare la vita per scaldarmi le orecchie.
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • Si, quelli in “peluches” o in pelliccia sintetica costano davvero poco!
    Io li avevo visti tempo fa da Brandy-Melville!

  • Io li avevo presi da Accessorize però neri… Farli in pelo di coniglio lo trovo oltre che molto poco etico anche insensato :-(

  • Liebel ti consiglio di provare a dare uno sguardo da Accessorize o da Upim ci sono quelli con la fantasia scozzese davvero molto belli e costano 9.90…
    povero conigliettoooo :(

  • Grazie mille per l’informazione,ma credo che resteranno al loro posto,perchè non solo il prezzo è davvero alto,ma non indosserei mai un coniglio per scaldarmi le orecchie!!
    Magari li compro nelle catene piu economiche,che almeno non usano dei poveri animali =(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…