News

Carla Bruni vince 40.000 euro di risarcimento per la borsa Pardon

Condividi questo articolo

Carla Bruni si indigna e pretende un risarcimento di 125 mila euro. La storia risale a qualche settimana fa, quando madame Sarkozy ha scoperto la serigrafia di una sua foto (datata 1993) stampata su una borsa realizzata dal brand francese Pardon e venduta al costo di 3 euro o data in omaggio a chi spendeva più di 5 euro presso gli store del marchio. La foto era accompagnata da un innocuo slogan che recita “il mio uomo avrebbe dovuto comprarmi un abito Pardon“, tanto è bastato per rappresentare un oltraggio all’immagine.

E dire che la top model italiana non aveva reagito alla stessa maniera quando la medesima foto era stata venduta all’asta per un valore di gran lunga maggiore, ma l’avvocato della Bruni ha dichiarato “Quella borsa è un oltraggio all’immagine della madame Sarkozy e spetterà al tribunale di Saint Denis decidere”. E il tribunale ha sentenziato: 40.000 euro di risarcimento per la top model, che andranno tutti in beneficenza; se state meditando di accaparrarvene una, provate su e-bay perchè tutte le borse sono ormai state ritirate dal mercato.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • Il marchio francese ha infatti dichiarato che la Bruni è adesso un personaggio pubblico più che mai e che le sue foto sono reperibili ovunque… la sua indignazione suona più come un capriccio.

  • Madame Carlà avrebbe fatto certamente più la figura della signora se avesse taciuto e lasciato passare… Ora che è seduta al primo posto rinnega il suo passato?
    Bha.

  • Non sono riuscita a trovare il sito del marchio…qualcuno ci riesce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…