Potrebbe recitare una scena di nudo se il regista fosse Bernardo Bertolucci. L’ha dichiarato al The Sunday Times la giovane attrice Emma Watson, di recente nella sale come doppiatrice nel cartoon movie The Tale of Despereaux. Credete che il regista la scolterà?

L’avevamo detto, Ermione è ormai cresciuta, in attesa di vederla ancora protagonsta della saga di Harry Potter, dobbiamo rassegnarci alla sua crescita. La bambina dai capelli ribelli, la secchiona di Hogwarts, ora è una giovane donna di classe, ricercata dalle migliori riviste di moda e dalle maison. Lo provano le foto rilasciate alla rivista (splendido l’abito che indossa).
Autore: Sonia Grispo

3 Commenti. Nuovo commento
I’ve learn some good stuff here. Definitely price bookmarking for revisiting. I surprise how so much attempt you place to create the sort of great informative web site.
[…] gli outfits, gli accessori e il make up. Emma Watson è davvero cresciuta, la piccola Ermione è diventata una donna, contesa dai più grandi stilisti […]
[…] 2009 di trendandthecity L’ultima volta che avevamo parlato di lei avevamo citato la sua dichiarazione secondo la quale non avrebbe mai posato nuda se non per Bertolucci, oggi Emma Watson compare in […]