News

IN: Kate Winslet

Condividi questo articolo

L’abbiamo conosciuta in Titanic, l’abbiamo vista cambiare insieme ai suoi personaggi, oggi Kate Winslet torna a far parlare di sè, ma soprattuto torna con lo stesso compagnio sul grande schermo: Leonardo di Caprio. Sarà infatti in Italia, il prossimo 30 Gennaio 2009, il film Revolutionary Road, in cui i due attori tornano a far coppia diretti questa volta da Sam Mendes, marito della Winslet. Bellissimo l’abito bondage che la avvolge, seppure sia forma, dettaglio che in questo caso aggiunge e non guasta.

 

Nessun commento

  • […] Ho sempre apprezzato Beth Ditto, anche nei suoi scatti dove posa “come madre natura l’ha fatta”, però arrivare ad indossare un abito fascinate con il risultato di una camicia contenitiva che rischia l’esplosione, mi sembra sia più ridicolo che altro. Da idolo delle donne oversize adesso sembra essere passata a simbolo del cattivo gusto. Prima di lei avevano egregiamente sfoggiato gli abiti bondage del marchio Rachel Bilson, Cheryl Cole e Kate Winslet. […]

  • […] raffinata ed elegante. Io la trovo perfetta. In questa mise la trovo ancor più bella che nella precedente dove forse l’abito la strizzava un pò troppo. Bando alle critiche, non tutte le […]

  • Secondo me con l’età Kate è migliorata, è molto più bella ora di 10 anni fa e anche più magra. Cmq qualche kg in più non guasta! forse in questa foto è uscita male in viso, ma il vestito è veramente bello.

  • A me non piacciono molto colore&taglio di capelli, non sono adatti a lei forse… E’ anche lo stacco con le sopracciglia a non essere proprio il massimo. Però solitamente la apprezzo, anche a me è piaciuta in L’amore non va in vacanza

  • barbiesuperstar
    7 Dicembre 2008 20:45

    secondo me è terrificante..quel colore di capelli, quella pelle lampadata O:o dov’è finita la bellissima e candida Rose?..e poi Liebel ha ragione sembra Sharon Stone con 20 anni (e aggiungerei anche 20 kili) in più!

  • Si perfetto, quello. Comunque l’abito magari non le rende giustizia perché la parte superiore non è armoniosa, ma senza cercare la perfezione, io la trovo una bella donna, soprattutto molto discreta data la scarsa presenza sui red carpet, nonostante più di altre si meriterebbe di trovarsi lì.

  • Asp,è quello…mmm,l’amore non va in vacanza?
    forse è solo venuta male in questa foto,non saprei.
    Il film era piaciuto anche a me.

  • Dai poverina, secondo me è bella, ora più di quando interpretava Rose in Titanic. L’ho trovata bravissima nel film con Cameron Diaz e Jude Low…non ricordo il titolo…

  • Nooo,sembra sharon stone con vent’anni in+!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…