Blake Lively torna ad estasiare con le sue mise, niente short dress stavolta. Gonna lunga in suede (riparleremo presto di questo tessuto tornato in voga), maglia dalla scollatura mozzafiato e maxi cintura a canalizzare l’attenzione. Per concludere décolleté oro. Che ne dite?

[polldaddy poll=1141396]
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] Avevamo visto bene storcendo il naso di fronte la mise non proprio perfetta di Blake Lively. Gonna priva di forme e scarpe errate, erano state le vostre critiche. Arriva Jenny McCarthy, […]
Lei è bella ma la mise non mi fa impazzire, e forse al posto suo avrei abbinato l’abito con altre scarpe…
Incantevole,punto.
Non lo so…c’è qualcosa che non mi convince…mi sembra che questa mise accorci la sua figura..il che sembrerebbe già strano, visto che non ha nessuno vicino…il sorriso che sfodera la rende comunque perfetta ;)
Concordo sul pantalone e dil sandalo. Quanto al resto…un bel seno non dev’essere necessariamente rifatto, ma non mi sono mai soffermata su questo particolare…
a me non piace, lei è molto bella, ma quelle scarpe, mio dio!ed anke la gonna, la maglia è bella, ma secondo me farebbe piu figura su un pantalone… mio modesto parere… con un sandalo gioello…
io credo che la posa poca naturale dipenda anche dal fatto che abbia palesemente il seno rifatto. La mise in generale mi piace poco.
Al di la del vestito non mi piace la posa “èetto gonfio in fuori”… E’ così bella, potrebbe essere più naturale e non perderebbe nulla…
La maglia è bellissima mentre trovo che la gonna sia troppo lunga e le scarpe assolutamente demodè.