Moda

IN/OUT: Rihanna e Beyonce Knowles

Condividi questo articolo

IN: Stupiscefinalmente Rihanna, personalmente mi avevano stufato i suoi look da rock star, fatti di pettinature improponibili e smalti fluorescenti, le pettinature strambe non macano ma conferiscono quel “nonsochè” alla mise e il make-up è impeccabile. Questa volta la cantante sembra aver ritrovato la retta via, merito di Gucci?

OUT: Passi per l’abito-guaina alla Eva Kant (con qualche forma in più) di Rock & Republic Fall 2008, ma le maxi-ball di Chanel alle orecchie sono abbastanza pacchiane ed eccessive.

Vi ricordo che Rihanna è il volto di Gucci per la campagna Unicef Benefit, acquistando un capo della collezione Gucci Tattoo Heart collection il 25% del prezzo verrà dato in beneficenza all’Unicef e in particolare al programma che si occupa dei bambini e degli orfani affetti da HIV/AIDS in Africa. Da non perdere questo video.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=UeNiMu33x5k]

Autore: Sonia Grispo
[foto]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…