Moda

H&M Studio fall/winter 2014, il fast fashion raggiunge un livello superiore

Condividi questo articolo

hm-studio-aw14

Dopo la prima presentazione lo scorso febbraio, la collezione H&M Studio è stata fotografata per il look book fall/winter 2014-15 mostrando una palette di colori che va dal caramello al blu navy, passando per il bianco latte e il grigio, fino a colori più ivaci come il rosso e il menta.

Si tratta di una collezione elegante e ricercata, semplice nei tagli e per questo ideale per il giorno ma che non esclude pezzi studiati per la sera, con uno stile che è stato descritto come “nonchalant elegance”; tutti gli abiti saranno in vendita negli store selezionati in giro per il mondo dal 4 Settembre (va premesso che i prezzi non saranno i soliti di H&M, ma più alti) e anche online, chissà se per quella data lo shop online di H&M Italia, annunciato ormai quattro mesi fa. Qui sotto trovate altre foto del look book.

HM-studio-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…