News

Liberty x H&M capsule collection, prezzi e immagini della collezione solo per uomo

Condividi questo articolo

liberty_london_H&M_HM_capsule_collection_man

Se amate la moda conoscerete Liberty, azienda britannica nota per le sue stampe divenute uno dei tanti elementi iconici della moda londinese. Vi farà probabilmente piacere sapere che da Settembre sarà disponibile la collezione Liberty per H&M, una capsule collection maschile molto ridotta ma di grande impatto, composta da quattro camicie, due fazzoletti, un papillon e una cravatta.

In questa collezione le stampe floreali che da sempre contraddistinguono Liberty, rappresentandone il “fiore all’occhiello”, scusate il gioco di parole, sono protagoniste; per una volta agli uomini è concessa l’esclusività di una produzione che, vi confesso, convincerebbe anche me a fare la fila, magari per riuscire a mettere le mani su quella camicia con stampa paisley che so farebbe impazzire un certo uomo di mia conoscenza.

Solo 250 negozi in tutto il mondo venderanno questa speciale collezione, che per fortuna arriverà anche on-line, nella speranza che a Settembre lo shop online italiano di H&M sia finalmente aperto.

“Il fiore è una delle stampe più importanti di questa stagione. Abbiamo combinato i classici  Liberty con i trend più attuali e ne è uscita una collaborazione molto stimolante”, Andreas Löwenstam, H&M Menswear Designer.

Ecco i prezzi: Camicie 49,99 euro, papillon 24,99 euro, pochette 14,99 euro, cravata 24,99 euro.

collezione_liberty_HM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…