Ho avuto il mio periodo color mostarda, come Picasso quello blu, e l’ho avuto in inverno, quando al marrone ho sostituito le sfumature del mustard su cappelli, sciarpe, maglioni, gonne e guanti.
Ma in un periodo in cui le regole vanno stravolte e si scoprono le gambe anche con -4 gradi e la neve (no, io non appartengo a quella schiera di coraggiose), ho pensato che indossare questo colore anche in primavera non sarebbe stata una cattiva idea. Così quando su Oasap ho trovato questo vestito con maniche a 3/4 con dettagli turchesi non ho saputo resistere e, confesso, me ne sono innamorata. Lo trovate QUI come Bejeweled 3/4 Sleeve Dress, la vestibilità è fantastica ed il tessuto sorprendentemente piacevole sulla pelle e al tatto. NB: In queste foto prese da Instagram sono con mia sorella Valentina e nostra madre, che mi hanno concesso di pubblicare queste nonostante le smorfie.




2 Commenti. Nuovo commento
@Paola sul sito sotto ogni capo trovi le indicazioni in centimetri così puoi renderti concretamente conto delle misure. Non ho mai restituito invece degli ordini.
ciao Sonia come funziona con le taglie? esiste una guida sul sito? e per quanto riguarda restituzioni e/o cambio taglia?