Ad Aprile si apre ufficialmente una nuova stagione di matrimoni e cerimonie: si scelgono location all’aperto, colori pastello per gli abiti delle damigelle, fiori nuovi per il bouquet… ma soprattutto arriva il momento in cui riceviamo inviti attesi e altri non previsti, scopriamo di dover trovare l’anito perfetto per partecipare alle cerimonie di amici cari, di parenti o amici di amici, colleghi e conoscenti.
Insomma è il momento in cui il classico dilemma delle donne “Cosa mi metto?” raggiunge il livello più complesso. Lungo e trasparente, corto ma scollato, gambe scoperte ma con giacca, pezzo unico o completo giacca-pantalone e poi i colori, i tessuti e le fantasie.
Ogni donna ha esigenze diverse, stile e gusti e per questo Gaudì ha pensato ad una collezione di abiti che rispondono a tutte queste richieste, singole e mixate, per venire incontro anche alle esigenze più complesse: c’è il little black dress in chiave moderna, quello giallo limone per chi ama osare, l’abito lungo rosso corallo e l’intramontabile pizzo. Li trovate tutti nella sezione abiti dell’eshop.




3 Commenti. Nuovo commento
Love the long dress!
Rose & Pose Highstreet Fashion
Sì, preferibilmente di sera, ovviamente dipende dall’abito, ce ne sono alcuni talmente cupi che andrebbero bene per il battesimo di Dracula ahahah!
Domanda per fashion blogger ;) : approvi il nero per i matrimoni? A me non convince tanto..