Ogni donna usa come arma di seduzione lo sguardo e per affinarla si munisce di mascara e eyeliner per rendere gli sguardi più penetranti e seducenti. Da piccole i cartoni animati ci insegnavano che sbattendo un pò le nostre ciglia, i maschietti avrebbero ceduto, facendo quel che chiedevamo, la cara Minnie e la snella (anche troppo) Olivia ne erano un esempio.

Oggi le ciglia finte non sono solo l’ancora di salvezza delle donne a cui madre natura non ha regalato lunghe ciglia con cui ammaliare gli uomini, ma sono un plus da aggiungere allo sguardo, sono l’accessorio focalizzatore di mise sofisticate ed eccentrice e sono l’oggetto del desiderio delle amanti del lusso. In particolare stiamo parlando di quelle firmate Shu Uemura in collaborazione con Vicytor&Rolf.
Ovviamente non chiedetevi perchè dovreste andare in giro indossando ciglia di pizzo senza sentirvi stupide, io ho immaginato di indossarle ad una festa a tema, ad un party in maschera, il successo è indiscutibile. E se temete che le ciglia finte (più o mneo estrose) siano difficili da utilizzare, a Napoli fino al 10 Novembre presso la Mostra d’Oltremare, nel corso del salone della bellezza e del Make-up Aestetica2008, potrete assistere al primo campionato di ciglia extension.
Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Commenti. Nuovo commento
If you actually do hit her a few times back, it won’t look favorable to you in court. It is important to take the time to properly fill out each part of the application. If he feels that your invention is much similar to any other patented invention, he may tell you that your invention is not patentable.
[…] capelli realizzata da Mr.Shu Uemura, eh sì perchè molte di noi conosco le più celebri e amate false eyelashes realizzate dal marchio, ma sapevano ancora poco della sua Art of Hair. Una vera e propria arte che […]
Se le avessi avute per la notte di Halloween le avrei indossate insieme al mio fermaglio e al ventaglio di piume.