Moda

How to wear Pink, ovvero come abbinare il rosa al bianco e non risultare leziose

Condividi questo articolo

how_to_wear_pink

Alla nascita ce lo impongono se siamo femmine, dal fiocco davanti alla porta in clinica, alla copertina nella culla, passando per vestitini, nastri e dettagli leziosi, femminili e ad alto tasso zuccheroso. Per reazione, molto probabilmente anche per ribellione, crescendo snobbiamo il rosa, abbiamo imparato a farne a meno, a preferire colori scuri e a non separararci facilmente dal nero.

In queste ultime stagioni siamo però state conquistate, catturare da un rosa che, scevro di preconcetti e genere, è tornato sugli scaffali dei negozi, nella versione pastello, cipria, magenta; una palette di colori che ne ha per tutte e, credeteci o no, in poche hanno saputo resistere, il bello? Dona a tutte. Se vi state chiedendo come abbinarlo il mio consiglio, e pare la pensi così anche Zara, è di accostarlo al bianco, evitando di aggiungere accessori, fiocchi e gingili vari che possano renderlo sdolcinato. E funziona!

zara_pink_and_white

magenta_pink_zara_white

1 Commento. Nuovo commento

  • che bello** anche se a volte nn lo uso xkè mi da,da bambina** però qualcosina tipo anche una maglietta la prenderò,le scarpe mi piacciono unsacco:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…