Moda

Il tartan secondo Intimissimi e Tezenis

Condividi questo articolo

Come ormai tutte abbiamo notato, il tartan è il vero trend di questa stagione. In versione elegante, sportiva, divertente o casual, sfogliando le pagine delle nostre riviste il tartan è dovunque e in ogni versione e variante.

Personalmente però sono rimasta particolarmente colpita dall’intimo proposto per quest’anno da due delle principali marche di intimo più conosciute in Italia: Intimissimi e Tezenis. Entrambe hanno proposto due bellissime varianti (un po’ troppo simili, secondo il mio modesto parere) di completini in tartan. Elegante, sofisticato, dolce, quello proposto per la donna di Intimissimi. Più deciso, casual e meno impegnativo, quello per la donna di Tezenis.

Differenti per target, differenti per prezzi (quello di Intimissimi è venduto al prezzo di 29,80 € e quello di Tezenis a 19,80 €), differenti per tessuto, le due varianti risultano però molto simili per modello. Si è peccato di poca fantasia in casa Calzedonia S.P.A. o il tutto risponde a un preciso disegno nel permettere alle clienti di scegliere tra le due marche pur senza perdere la bellezza di quel modello?
Nel dubbio, io ho optato per il modello proposto da Intimissimi, ma voi quale avreste scelto?

Autore: Antonella Mazzuoccolo

7 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…