Celine, presentando la sua nuova collezione spring-summer 2014 mostra un evidente aumento di prezzi, così sul web e sui forum dedicati gli utenti iniziano a tracciare lo storico della famosa borsa per individuare i cambiamenti di prezzo e sorgono le polemiche.
In particolare ci si riferisce alla Celine Luggage Tote Bag, forse la borsa più desiderata di questi ultimi due anni che (parlando in dollari) è passata dai $2,700 (Agosto 2013), ai $3,100 (Novembre dello stesso anno) fino agli attuali 3,600 dollari, ben 900 dollari di aumento in meno di un anno.
Da notare però che il prezzo lievita con l’introduzione di un nuovo pellame (palmelato leather, più costoso a quanto pare) con cui sono realizzate queste borse, c’è da chiedersi se sarà stabilmente il nuovo prezzo o se si tratta di una serie speciale e più costosa. Fatto sta, che lo scorso anno l’aumento è stato già piuttosto sensibile.



3 Commenti. Nuovo commento
Sonia posso chiederti dove hai trovato questi prezzi e a quale misura si riferiscono? Io a dicembre ho chiamato il servizio clienti celine e mi avevano detto che il prezzo della mini era 2000€… Vorrei cercare di capire qualcosa!!grazie
**difetto!
Gran bella borsa..a me l’hanno regalata in una versione a tre colori. Speriamo che le tolgano il gran difeto del peso, importabile per più ore..