News

Yamamay, Yasmin e Amber Le Bon insieme alla LILT per prevenire il cancro

Condividi questo articolo

yamamay_yasmin_amber_lebon_lilt

Il concetto di un intimo rivolto ad un’ampia fascia di donne senza limiti di età, affiancata alla sensibilizzazione nei confronti della prevenzione, in particolare del cancro; Yamamay mixa così campagna pubblicitaria e sociale e si riolge alle donne di tutte le età.

Protagoniste della campagna sono Yasmin e Amber Le Bon, top model degli anni 90′ la prima e modella dei tempi moderni l’altra, messe insieme per rappresnetare due generazioni diverse ma vicine; a fotografarle c’ha pensato Giovanni Gastel.

Anche in questa occasione il brand d’intimo supporta la LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori; colgo l’occasione per ricordarvi che dal 16 al 23 Marzo LILT promuove la settimana Nazionale della prevenzione oncologica, ricordatevi di prenotare una visita e di prendervi cura di voi stsse, partendo proprio dalla prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…