Frange, borchie, trasparenze, denim, stampe animalier… sembra che Roberto Cavalli abbia firmato questa nuova collezione del brand svedese di fast fashion e invece è solo il mood della collezione della primavera 2014 H&M. Anche i prezzi in effetti sembrano quelli di una capsule collection firmata da qualche grande stilista, si arriva fino a 249 euro per il (bellissimo) poncho con frange.
Il total look, con protagonista la modella Andreea Diaconu, composto da abito con spacco, borsa e ankle boot raggiunge 218 euro, prezzi non proprio low. C’è da dire che la collezione risulta sicuramente più ricercata, ci sono nuovi tessuti, modelli inediti e look che sarebbe interessante indossare, ma saranno disposte le donne a pagare prezzi a tre cifre per un capo H&M?







6 Commenti. Nuovo commento
alla faccia del low cost i prezzi …..non l’ho sono proprio!!!!!!!!!
per fortuna che è un marchio “low cost” ! I prezzi sono esorbitanti, ma la qualità a mio avviso rimane molto low.. a parte qualche capo della conscious collection , in cotone e non fibre sintetiche.
Il problema piú che altro sará trovarli nei negozi!mi è capitato sia quando ero a Bari che adesso che vivo a Milano di non trovare mai in negozio quel capo che tanto mi piaceva!tutte le volte munita di foto del capo andavo dalla commessa per chiederle se ci fosse e puntualmente la risposta è stata “arriva la settimana prossima” e pur tornando nelle settimane a seguire il capo non era mai arrivato!ma non capita solo da h&m ma anche da Zara e altri marchi low cost!…Mha,le blogger hanno tutte quel capo che tanto aneli e tu non riesci mai a trovarlo!…Mistero!
per fortuna non mi vesto di nero ;) cosi non cado in tentazione….
a me piacciono molto i nuovi capi primaverili proposti da hm……molto estivi direi :)
http://www.losh.it
looks amazing
http://hashtagliz.com