Moda

GAP punta sui giovani talenti emergenti per la campagna della primavera 2014

Condividi questo articolo

Gap_Spring_2

GAP crede nei talenti emergenti e fa di questo credo il messaggio alla base della campagna pubblicitaria per la primavera 2014. Protagonisti degli scatti sono giovani talenti emergenti appartenenti a differenti settori artistici: le cantautrici inglesi Birdy e Anna Calvi, gli attori americani RJ Mitte e Julia Garner, la fotografa svedese Lina Scheynius…

Hanno posato tutti davanti all’obiettivo del fotografo David Sims, che in studio ne ha catturato l’essenza, lo spirito, mentre indossavano i capi della nuova collezione, dove c’è tantissimo denim, in svariate tonalità, dal naturale al bianco-panna, sovrapposti strato su strato. Meno testimonial celebri e più talenti emergenti, mi piace questa campagna!

Gap_Spring_2014

Gap_Spring_2014

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…