Bianco, rosa e azzurro tenue. Una palette cromatica che esorta ad un ritorno alla delicatezza e al romanticismo, al relax. Entrando in un negozio Zara adesso ci si ritrova immersi in un mondo di toni pastello e zucchero filato ed anche le donne più rock non riescono a resistere alla tentazione. Per chi non ama i colori baby e powder ci pensa il nero a trovare il giusto equilibrio, il bianco poi, è ormai un ever green in primavera.
Grande presenza – ancora – di crop tshirt e top che incentivano le iscrizioni in palestra e rispolverano la memoria di quella moda anni 90, che ci imponeva ombellichi scoperti e addominali scolpiti. La nota stonata? Il sandalo basso ribattezzato semplicemente ciabatta, la scarpa in pelle che dalle passerelle è approdata al low cost. Convincerà qualcuno?! Di seguito altre foto della nuova collezione.







1 Commento. Nuovo commento
Da quando è finito il semestre ho disertato Zara ed è solo per questo che non sono completamente, vergognosamente al verde. Ma ho tanta paura di quello che succederà il prossimo 17 febbraio!!! O.o
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2014/02/obsession-du-jour.html