ModaNews

Wedding Dress: Il primo abito da sposa low cost di H&M, costa meno di 80 euro

Condividi questo articolo

H&M wedding dress abito da sposa

La notizia circola da pochi minuti e già piovono critiche ma anche tanti consensi. Il colosso svedese del fast fashion ha annunciato la nascita del primo abito da sposa H&M. Appartiene alla linea Conscious, è ovviamente bianco, con drappeggi, decori sul girocollo ed una lunga gonna che cade retta.

Semplice, raffinato, non sarà realizzato nei materiali più ricercati, pregiati o cucito a mano dalle monache cieche di Chissàdove, ma è economico, costa meno di 80 euro (esattamente € 79,95), ed è perfetto per tutte quelle spose che non sognano un costoso abito Vera Wang, da dover poi rinchiudere in una scatola.

Se state programmando un matrimonio, che sia a basso costo o pomposo, potete considerare anche questa opzione, certo è che, per una volta parlando di low cost, nessun altro potrà indossare il vostro stesso look quel giorno!

h&m-wedding-dress

12 Commenti. Nuovo commento

  • Qualcuno sa se sarà disponibile in Italia? ed eventualmente da quando? :)

  • Lo voglio!!!!
    Ed anche quello segnalato nel post!!

  • Sono d’accordo con Danila e Maria. A dirla tutta, senza fare i conti in tasca a nessuno, lasciando perdere anche la qualità, devo dire che proprio non mi piace il modello pensato e disegnato.
    Avrebbero potuto dare la forma a cuore alla scollatura dell’abito mantenendo lo stesso la parte superiore in tulle trasparente e i ricami, e poi non mi convince la cinturina in vita. Non mi fa impazzire. Economico o no un abito va scelto con il cuore.

  • Ce ne sono di abtii davvero economici su siti online, che certo non saranno chissà di quale qualità ma hanno vagamente l’aspetto di un vera Wang. più che un abito da sposa. Questo mi sembra un abito da sera, che è un po’ la stessa filosofia di Max Mara Bridal. Se tralasciamo i grandi marchi abiti da sposa a buon prezzo ce ne sono.

  • Sonia Grispo
    17 Gennaio 2014 09:02

    Non era un abito da sposa ma un abito della Conscious Collection di una collezione interamente in bianco credo (liberi poi di indossarlo ad un matrimonio), uno di quegli abiti fu indossato anche su un red carpet. Questo è ufficialmente il primo abito da sposa.

  • A dire il vero ne aveva già fatto uno un anno fa, anche più bello secondo me

    http://greatweddingsblogg.se/2013/april/hm-som-brudklanning.html

  • Sonia Grispo
    16 Gennaio 2014 19:06

    Ahahah, perché no?!

  • Ma si può acquistare anche in Italia?

  • E’ un’idea fantastica perchè io, per esempio non comprerei mai un abito a certe cifre al limite lo noleggerei per un giorno, ma così è perfetto!!!

  • E’ talmente carino che, quasi quasi, lo compro ugualmente, anche se non ho nessun matrimonio in vista ;-)

  • Bello! Io lo metto per uscire :b

  • ed è stupendo :D finalmente qualcuno ci ha pensato! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/kiss-print-burgundy-outfit.html?spref=fb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…