Moda

Quando i saldi diventano una buona scusa per comprare i nuovi arrivi a prezzo pieno

Condividi questo articolo

H&M saldi shopping sconti

I saldi sono iniziati, i negozi sono – relativamente – pieni, gli scaffali disordinati, le commesse disperate, le casse intasate. Il problema è sempre uno: si entra con l’intenzione di fare affari, si esce con le buste inevitabilmente piene di capi della nuova collazione, quindi non scontati. La giustificazione? “Ho risparmiato su questo e su quello, quindi posso permettermi quest’altro a prezzo intero”.

In effetti pare non faccia una piega il ragionamento, io la chiamo psicologia di consolazione per lo shopping, il risultato è che si spende matematicamente più di quanto ci si era prefissati e l’armadio straborda. Se di nuove collezioni dobbiamo parlare, ecco alcuni pezzi in arrivo nei negozi H&M nel mese di Gennaio.

 

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…