Se poteste deciderne uno, se poteste sceglierlo e trovarlo sotto l’albero, incartato, confezionato, infiocchettato con il nastro più bello… se vi chiedessi “Qual è il regalo che vorreste trovare sotto l’albero questo Natale?” cosa rispondereste? A parte la pura curiosità di sapere cosa vi frulla in mente, per festeggiare questo Natale, Miss Miss (vi ho mostrato uno dei suoi look che ho indossato QUI) ha deciso di regalare ad una di voi uno splendido abito della nuova collezione, perfetto per le feste e non solo.
Un una borsa, un paio di scarpe, un oggetto tecnologico, un dipinto, una foto d’autore, un libro non ancora scritto, un film che deve ancora essere girato, un cucciolo, un’amica fedele, un uomo speciale… concreto, stratto, folle, visionario, qualunque sia raccontatelo qui sotto in un commento.
Eco-pelle e dettagli trasparenti, con l’aggiunta di un colletto prezioso, rigorosamente in nero, perché con un little black dress non si sbaglia mai, Miss Miss vuole sapere quale regalo vorreste ricevere e intanto ve ne fa uno, anzi lo fa ad una di voi, a chi lascerà il commento più carino, originale, divertente. Avete tempo fino a sabato 23 Novembre, vi ricordo qui sotto le pagine Facebook di Trend and The City e Miss Miss. Pensateci bene e raccontatemelo in un commento, qui sotto.



69 Commenti. Nuovo commento
Per natale?Vorrei il vestito per capodanno, ovvio!
escludendo per impossibilita’ la felicita’ per tutti nelmondo, naturalmente.
Per Natale vorrei tanto che il mio ragazzo trovasse un lavoro che lo soddisfi di più e che gli consenta di rimanere qui in Italia,senza quella voglia di scappare dall’altra parte del mondo. Sarebbe un regalone…
Abitino bellissimo!Grazie per l’opportunità!
Ricordo le lettere a babbo natale, ricordo la magia del natale, quando ero piccola tutto ai miei occhi era diverso, era quasi magico, un atmosfera che solo 1 volta l’anno di creava e mi piaceva molto. Adesso ho perso tutto, è triste a dirlo, ma è la verità. Vorrei ritrovare la serenità che mi manca.. vorrei veramente tanto tornare ad essere spensierata, invece di sentirmi sempre un macigno in corpo. Se dovessi scrivere una lettera oggi per il buon vecchietto, sarebbe questo che vorrei….
mi piacerebbe trovare tanti rossetti :-P
La gratitudine che non ho mai avuto per i doni che la vita mi ha dato
Ho passato così tanti anni a desiderare per Natale qualcosa di materiale che già da un bel po’ ho finito i desideri, almeno quelli materiali.
Però lo scorso anno mi è stato tolto ciò che avevo di più caro. La mia Micia, con la quale vivevo in simbiosi da oltre 7 anni. Ho sofferto tantissimo, però finalmente il mio cuore ha trovato un po’ di pace e sarebbe pronto ad aprirsi di nuovo ad un nuovo piccolo amore peloso.
Purtroppo mia madre mi ha visto soffrire come mai prima, e non vuole più accogliere in casa un animaletto.
Per questo Natale vorrei trovare sotto l’albero un gattino che mi faccia compagnia quando sono sola, che mi coccoli quando sono triste come solo un amico a quattro zampe sa fare. Voglio tornare a vedere un gatto che gira per la mia casa, altezzoso e sicuro di essere tutto sommato il padrone ed il principe della casa
Il regalo che vorrei non é il regalo in se, l’oggetto, ma il pensiero dedicato a me alla vista di quello che potrebbe essere per me. Il regalo che vorrei é il pensare a qualcosa che potrebbe rendermi felice. Perché il Natale, lo amo. Il regalo che vorrei é mettersi alla ricerca, alla prova, solo per un mio sorriso.
Ho in testa quest’immagine sbiadita di te, che davanti a un oggetto, uno qualsiasi, associ il mio nome. Come l’inconfutabile prova di esser passata nella tua mente. Per lo scontato, intenso, immutabile risultato. La mia felicità. Vuoi regalarmela. Per farla nostra, ancora.
Qust’anno sotto l’albero mi piacerebbe trovare un bellissimo rossetto mac *-*
Vengo da una settimana disastrosa, due esami a distanza di pochi giorni andati malissimo, dopo tanto studio e tanto impegno che ci avevo messo, mi sento veramente a pezzi. Cosa potrebbe rendermi più serena, strapparmi un sorriso in questo periodo? Semplice.. Nuovi abiti, nuovi accessori, nuove occasioni dove poter sfoggiare qualcosa di nuovo e soprattutto bello, come l’abito da voi proposto! Ho proprio bisogno di sentirmi un gradino più in alto in questi giorni, magari con un pò di fortuna, potreste essere proprio voi, con i vostri abiti, a rendermi 3 cm sopra terra (non vado oltre, non vorrei abituarmi, per poi sprofondare di nuovo negli abissi!).
Ciao,
quest’anno sotto l’albero mi piacerebbe ricevere una camicetta di seta con delle stampe piccole e colletto rotondo da indossare con una gonna longuette di pelle.
Che ne dici?
Ho 21 anni, e a differenza di tanti miei coetanei, non mi sento affatto “demodè” se dico che per Natale vorrei ritrovarmi in un paesino di montagna, che si chiama Riscone di Brunico, con la mia famiglia. Non è la solita settimana bianca. Non è la semplice vacanza. Per me vuol dire qualcosa in più: dire basta per qualche giorno a tutte le vicissitudini, ai problemi più scemi e a quelli più seri (come la salute), che una famiglia deve affrontare ogni giorno. Una settimana che permetterebbe alla mia famiglia di pensare di più a se stessa, di ritrovarsi insieme e unita più che mai davanti ad un camino mentre fuori nevica.
Sotto l’albero desidererei trovare una candela così da poter fare un po’ di chiarezza.
Questo settembre ho iniziato l’università, mi sono iscritta alla facoltà d’obbligo per diventare quello che ho sempre desiderato fino da quando ero bambina. Non mi ci trovo molto bene e non so se continuare nella stessa facoltà -a favore di questo a volte mi ripeto che magari è solo un problema iniziale che si supera con il tempo e che se mollassi deluderei gli altri e pure me stessa- oppure abbandonarla, perché riflettendoci su, il tailleur che da bambina immaginavo mi sarebbe stato d’incanto addosso ora penso potrebbe andarmi stretto.
“Forse il problema è l’università: magari non sono adatta ad intraprendere questo percorso; forse il problema è la facoltà: amo i libri e le storie, dovrei iscrivermi alla facoltà di lettere? ..ma poi, cosa farei?; forse il problema è la mia città: vivo in una città che mi sta stretta, in un paese che a mio parere non motiva per niente i giovani ad inseguire i loro sogni.. e se mollassi tutti e provassi ad iniziare l’università a Londra?”
Sono questi i pensieri che più spesso trovano spazio nella mia testa e quando mi soffermo sull’ultima domanda, provando a darle una risposta, le cose si fanno ancora più complicate.
Da un lato, nonostante la paura di un così drastico nuovo inizio caratterizzato dalle mille difficoltà che può comportare stare tanto lontano dalla propria famiglia, vivere da sola e trovarsi in un paese straniero, partirei subito per vivere a Londra poiché ci sono momenti in cui penso di aver veramente bisogno di una nuova vita. Dall’altro lato c’è un motivo che mi paralizza, il motivo è colui che è (o per meglio dire, era) il mio migliore amico. Il migliore amico che per anni mi ha sempre aiutata, ha ascoltato pazientemente tutti i miei problemi, ha saputo tutto di me e nonostante ciò -ancora non riesco a comprendere come si possa riuscire a farlo- si è innamorato di me. Soltanto che io mi sono accorta troppo tardi di ricambiare ciò che lui provava per me; dico ‘troppo tardi’ perché lui si è trasferito in un’altra città qui in Italia. Non ho considerato la distanza come un ostacolo, lui è troppo importante per me e non mi sarei permessa di perderlo senza almeno fare un tentativo: così un mese e mezzo fa gli ho rivelato i miei sentimenti. Inizialmente sembrava veramente una favola, mi ha confessato che ciò che provava per me una volta non era scomparso, ero felice in maniera incredibile, quasi non credevo potesse essere vero ciò che mi stava accadendo quando sono andata a trovarlo: insieme alla scarpetta, lì dove è lui ora, ho lasciato anche il cuore. Ho detto ‘troppo tardi’ non solo per il suo trasferimento, probabilmente anche a causa del fatto che mi sto rendendo conto di non essere tanto importante per lui quanto lui lo è per me. Non riesco a capire cosa sia cambiato, se ho sbagliato qualcosa. Non so se esiste un noi, o perlomeno vorrei tanto sapere se siamo o non siamo qualcosa. Penso ogni giorno alle mille ragioni che possono averlo spinto ad allontanarmi così tanto, ma non ho il coraggio di chiedergli niente.. forse sarà lui a darmi una spiegazione prima o poi, a mettere le cose in chiaro; io posso solo sperarci. Finché ho questi dubbi su di lui, provo riluttanza ad immaginarmi un qualsiasi futuro nel quale potrei essere più lontana da lui di quanto non sia già.. Per questo ciò che tanto desidero per Natale è una candela, il suo chiarore magari mi indicherà la strada giusta da percorrere, magari schiarirà le sue idee.
Il mio sogno realizzato, tutto qui <3
“Qual è il regalo che vorreste trovare sotto l’albero questo Natale?” Bella domanda! Bè penso che molte di noi vorremo trovare noi stesse, la libertà, l’amore, una vera amica, un lavoro (diamine anche io vorrei tutte queste cose!) Quello che sono certa è che tutte vorremmo quel vestito, magari per sentirsi più bella per una sera, essere spensierate, farti sognare.. A volte un vestito può darti questo!
Certo non sto dicendo che ti cambia la vita..magari bastasse un vestito per ogni problema, a quest’ora saremmo tutte felicissime ;) Però è sempre bello ricevere un regalo no? Quindi si… magari se oltre al vestito si potesse impacchettare anche il coraggio, si ecco vorrei quello! Magari mi aiuterebbe a trovare molte cose che adesso mi mancano.
Per Natale ti stupirò
perchè non è una borsa o un rossetto
quello che di più sotto l’albero
vorrò.
E’ l’unione familiare
ciò che più di tutto mi scopro a desiderare.
Siamo tutti un pò lontani
e con le nostre cose sempre impicciati
ma a Natale mi piacerebbe recuperare
le tradizioni dimenticate e
i rapporti trascurati.
Perciò spero che Gesù Bambino mi possa portare
la felicità della famiglia accanto al focolare!
FB:Chicca Tamburrino
pleadi@inwind.it
E’ stato un anno carico di affetti ed opportunita’ per cui mi bastera’ avere accanto i miei cari coi quali brindare. :) e se devo scartare un pensierino, che sia uno smartphone, che’ e’ tempo di uscire dal passato e tecnologizzarmi! :p
Mmmm il regalo perfetto… dunque… gli anni scorsi avrei sicuramente desiderato qualche gioiello, abito, makeup o qualche oggetto hi-tech(la maggior parte dei quali fatti da me stessa a me stessa!)… quest’anno la situazione è molto differente… ora convivo e purtroppo 8 mesi fa ho perso il lavoro… quindi quest’anno mi piacerebbe ricevere come regalo un lavoretto che mi possa permettere di pagare almeno le bollette e l’affitto a metà con il mio fidanzato… solo questo.
Ho 23 anni e mi sono appena sposata. Ecco, non sono più una MISS MISS, ma vorrei che la gioia che sto provando si cristallizasse per sempre =)
vorrei un bel contratto di lavoro con quello poi oltre a sentirti soddisfatta puoi comprarti quello che vuoi e contribuiscono anche a realizzare i tuoi sogni tipo un bel viaggio :)
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com