Moda

Shopping// Il cappotto dell’A/W 2013-14 è essenziale (e colorato) secondo COS

Condividi questo articolo

cos_cappotto_coat_red

E’ importante perché è il capo che maggiormente sfoggiamo durante la stagione fredda, è essenziale che calzi a pennello, che cada bene sulle nostre forme e ci vesta come se non avessimo altro addosso. Il cappotto è il capo per eccellenza dell’inverno e anche nel 2013 e 2014 non farà eccezione; COS ha proposto, nella sua visione essenziale ma ricericata, modelli e varianti adatte a molteplici stili, qui trovate una selezione dei modelli che hanno maggiormente attirato la mia attenzione.

Dal classico nero al modello ad A, da scegliere in una tonalità vivace per uscire dalla monotonia del total black, il rosso peaked shape, ovvero con revers appuntiti, è invece una scelta elegante e raffinata, adatta a chi non vuole esagerare con colore ma uscire dalla noia, in ultimo il modello blazer, in grigio per chi ama le classiche palette invernali. Da notare come tutti questi cappotti si discostino dal corpo, senza avvolgerlo, uno stile che dalle passerelle si è ormai insidiato anche negli armadi di tutti.

cos_black_coat_cappotto

cos_coat_cappotto_purple

cos_coat_grey_grigio

 

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…