Camomilla Italia è un marchio italiano che in questo 2013 compie 40 anni di attività, un brand che veste la donna 24h al giorno, per ogni occasione e concedendole quel lusso riservato solo a noi donne, di giocare con un’infinità di capi per comporre look sempre diversi.
L’azienda ha deciso di festeggiare con un evento che unisce moda e dj set, che accoglierà oltre 300 ospiti in una serata evento in una delle location più prestigiose di Napoli, il “Salone delle contrattazioni” della Camera del Commercio; un appuntamento a porte chiuse al quale sono stata inviata insieme ad altre blogger per partecipare ascoltare buona musica, vedere video relativi allo shooting della nuova campagna invernale e toccare con mano la nuova collezione.
La collezione di questo autunno/inverno si snoda attraverso 6 mood: Jap, Biker, Quiet Casual, Masculine, Couture ed Heritage, oguno pensato per una donna diversa, ma anche per vestire ogni sfaccettatura della personalità di una sola. Per finire, una capsule all’interno della collezione porta la firma “40 anni di stile″, in occasione dell’anniversario, che rivista le radici animalier del marchio nei colori della storica macula. 

