Moda

THE BLING RING: A settembre il film nelle sale, intanto Spartoo lancia un concorso

Condividi questo articolo

the bling rig movie ITA

Il trailer più condiviso sui social network questa estate è stato quelo di The Bling Ring – almeno secondo il mio wall – il nuovo attesissimo film di Sofia Coppola, basato su fatti realmente accaduti. La storia vede protagonisti un gruppo di adolescenti ossesisonati da famasa e abiti griffati, che decidono di introfuolarsi nelle ville di celebrità del calibro di Paris Hilton e Linsday Lohan, divenendo artefici di una serie di rapine passate alla storia.

Fra i protagonisti del cast anche la bellissima Emma Watson che, superata la fase Hermione di Harry Potter, da prova del suo talento di attrice impersonando una ragazza problematica; la data da segnare in agenda è quindi il 26 settembre 2013, data d’uscita del film in Italia, di cui Spartoo, l’eshop di scarpe con una scelta di migliaia di marchi, stili e modelli, è sponsor ufficiale, insieme a MTV, eDreams, RDS, Sephora e Libero. Per l’occasione Spartoo lancia un concorso che mette in palio una serie di buoni shopping e un viaggio a Londra, QUI tutti i dettagli. Vi basterà creare un look hollywooddiano scegliendo fra miglia di sandali e decollété di marchi come Stuart Weitzman, Moschino, Missoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…