All’evento “Women In Hollywood” presentato da Elle magazine a Beverley Hills, le clutch bag hanno fatto da padrone diventando l’accessorio preferito di star come Eva Mendes, Jennifer Lopez and Kate Beckinsale.

Anne Hathaway si è distinta per il suo stile impeccabile che ci aveva già affascinate a Venezia, la Mendes ha confermato un ottimo gusto, Jennifer sembra un pò troppo infagottata, ma sempre bella e chic e la Beckinsale è di grand classe ma forse il bianco dell’abito era troppo accecante.
Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento
[…] Il Diavolo veste Prada, da cui poi è stato tratto il film di successo che ha consacrato Anne Hathaway, racconta di tre amiche che, di fronte all’ennesimo tradimento dell’uomo di una di loro, […]
[…] Confession of a Shopaholic: Krysten Ritter Pubblicato il 13 Ottobre, 2008 di trendandthecity L’attraente Krysten Ritter posa per i fotografi in un bellissimo minidress doppio strato di LaROK in occasione dell’ ELLE Magazine’s 15th Annual “Women in Hollywood”. […]
A me però la cosa che purtroppo a volte non mi convince molto della Hathaway sono i capelli… secondo me non glieli sistemano mai a dovere! Sembrano sempre “arruffati”… ed è un peccato perchè è sempre molto bella… e sempre impeccabile!!!