News

ACCESSORI// Il cappello, il dettaglio che fa la differenza, anche in spiaggia

Condividi questo articolo

hat Cat Ear Straw Bowler

La donna che ne indossa uno è estremamente sicura di sé, non c’è indizio più rivelatore di questo per stabilire a prima vista la personalità di chi abbiamo di fronte. Per indossare un cappello ci vuole carattere: non per niente è l’accessorio delle donne stravaganti ma chic, dotate di self confidence e senza alcuna paura di farsi notare.

Se la regola vale in città, la spoaggia non fa eccezione, è qui che bikini e copricostume si ffiancano a capelli in paglia a falda sretta o larga, nel classico colore beige o in un bianco “very Cuba”, in alternativa le versioni colorate o eccentriche soddisfano i gusti di tutti. Su Oasap trovate alcune proposte per distinguervi anche al mare, potte scegliere fra differenti modelli e colori, li trovate tutti QUI.

[nggallery id=168]

3 Commenti. Nuovo commento

  • io l’h preso su romwe spero però che arrivi prima della fine dell’estate ahah

  • Sono una grande estimatrice dei cappelli, ne acquisto molti, alcuni di marchi importanti, come Borsalino, altri un po’ più “per l’avventura”, da infilare in borsa o portare in viaggio, non sapevo fosse sinonimo di self confidence :)

  • Adoro quelli bicolore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…