#sponsored

FEATURING// Il mio racconto per l’eBook gratuito “Meglio il sole” di Hawaiian Tropic

Condividi questo articolo

hawaiian tropic ebook

Qualche settimana fa vi ho raccontato live sui social network il Beach Watching Week-end organizzato a Rimini da Hawaiian Tropic, un’esperienza divertente che ha coinvolto le blogger selezionate per un progetto editoriale che oggi è finalmente pubblico. Si tratta di un ebook ironico che raccoglie cinque racconti, scritti da cinque blogger (potete leggere i nomi delle mie colleghe d’avventura più avanti), ispirati ad aneddoti, personaggi e situazioni comuni che ci coinvolgono durante la stagione estiva, quando la fauna composta da uomini pompati e marpioni, donne siliconate e individui disturbatori, popola le spiagge italiane.

Potete leggere questi cinque racconti, che attraversano l’Italia da Nord a Sud e viceversa, scaricando l’ebook gratuitamente QUI, disponibile in versione PDF, ePub e iBooks, per sfogliarlo attraverso il vostro computer, ebook reader, iPad o iPhone  sorridere magari guardandosi intorno, riconocendo i tipi da spiaggia da cui difendersi, per tutto il resto (il solke) ci pensa Hawaiian Tropic. Io mi sono divertita a scriverlo, spero anche voi a leggerlo.

“Sedetevi comodi, magari sotto il vostro ombrellone, inforcate gli occhiali da sole (mi raccomando: con lenti scure), assicuratevi di avere un cocktail fruttato in mano e addentratevi in questa guida romanzata che, partendo dalle esperienze di Claudia, Sara, Ginevra e Lucia, vi mostrerà pericoli ed insidie delle mete estive. Ah! Perché gli occhiali da sole? Perché vi potrebbe capitare di riconoscere in queste parole personaggi e individui che vi circondano, o semplicemente di ritrovare in questi aneddoti, esperienze che vi è capitato di vivere almeno una volta. Pronti? Mettete un po’ di protezione solare, perché i raggi filtrano anche attraverso l’ombrellone, via!” tratto da “Meglio il sole” – Sonia Grispo.

ebook meglio il sole

ebook gratuito hawaiian tropic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…