Moda

Accessorize sceglie Julia Restoin Roitfeld

Condividi questo articolo

La scelta di Accessorize  per la nuova campagna invernale è caduta su Julia Restoin Roitfeld, ben meno nota delle precedenti Mischa Barton, Bar Rafaeli, Claudia Schiffer, Heidi Klum e Lily Cole, ma non per questo meno interessante. Si tratta infatti della figlia di Carine Roitfeld, direttrice di Vogue Francia, in perenne competizione con la ben più amata Anna Wintour.

Personalmente la trovo carina, molto semplice ma poco espressiva, preferivo il volto di Heidi Klum. Accessorize con la nuova campagna sembra comunicare uno stile meno frizzante e lezioso delle precedenti collezioni. Voi che ne dite? Ps: Julia Restoin Roitfeld è anche volto della campagna pubblicitaria Gap.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…