Le tendenze di questa stagione sono varie e confuse, in realtà niente di nuovo, come sempre, spopola fra gli scaffali dei negozi: pizzo, stampe floreali, colori vibranti….l’estate in fondo è sempre stata scandita da questi must. Anche il pvc non è da meno e questa primavera-estate 2013 trova massima espressione nelle borse in plastica, rigida o morbida, rigorosamente trasparenti o semi tali.
Svelano il contenuto della borsa di ogni donna, segreto incoffessabile che pare rivelerebbe l’anima di ciascuna di noi e sono decisamente divertnti, poco impegnative e utili per dare un toco di originalità al look. Se Zara ha proposto la tendenza declinata in chiave “mini” con clutch bag di svariati colori, il marchio tutto italiano Bibi Bag by Federica Vaccaro propone una versione più capiente ma altrettanto glam. Ricorda vagamente la Kelly di Hermès, è disponibile in quattro colori (crystal, verde, nera e fucsia) ed è in vendita on-line al prezzo di 69 euro, spese di spedizione gratuite. Le borse sono tutte contraddistinte da una frase impressa sul pvc che recita “Per essere insostituibili, bisogna essere diversi”.




3 Commenti. Nuovo commento
è stupenda!! l’ho scoperta su facebook e ordinata 2 giorni fa sul sito!! è bello leggere il tuo blog e avere la conferma che la bibi bag sarà uno dei must dell’estate..ho fatto un acquisto azzeccato ;)
Grazie Erica, è sempre bello quando leggo che un post è arrivato al momento giusto :)
Una settimana intera a spulciare sul net di qua e di là per cercarla proprio così..una settimana intera a non trovar nulla (probabilmente sbaglio proprio le parole chiave sulla ricerca Google)..una settimana a spremere le meningi per creare un DIY accessibile..una settimana a ricercare in tutte le Cartolerie e similari questi fogli di PVC..e poi mi bastava un click su Trend and the city! Meno male che ci sei tu!