News

La Shocking Collection di Be Chic e il trend delle catene in silicone soft touch

Condividi questo articolo

bechic shocking_

Ho parlato più volte di Be Chic, un marchio di accessori che coniuga raffinatezza, prezzi economici ed un packaging accattivante e riutilizzabile, sì perchè le deliziose scatoline rosa dentro le quali ogni gioiello è custodito, si prestano ad attrezzare una vera e propri alibreria deciata agli accessori (qui un post e qui l’altro),

Per l’estate 2013 Be Chic ha pensato ad una collezione che si distacca leggermente dai classici bracciali con charm ed ha scelto di enfatizzare un trend sempre più diffuso, quello dei bracciali a catena. La collezione è composta da sei bracciali declinati in altrettanti colori, contraddistinti dal charm “Be Chic”, sinonimo di garanzia. I gioielli della Shocking Collection, in silicone colorato soft touch, sono in vendita al prezzo di 12,90 euro.

1 Commento. Nuovo commento

  • Marianna Tancredi
    6 Giugno 2013 14:41

    Io li adoro! Amo molto i colori vivi ed estivi e poi trovo che la qualità di questo marchio sia molto buona nonostante il prezzo modesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…