La pelle abbronzata, i capelli ribelli ma sempre curati, il makeup waterproof e l’abbigliamento da spiaggia giusto, rendono il look perfetto. Se è vero che estate e libertà formano un binomio indissolubile, è anche vero che rinunciare allo stile non piace a nessuno. Si può essere “wild and free” anche sulla spiaggia, in maniera sofisticata sebbene a basso costo, con le proposte di Oysho per la primavera-estate 2013.
Il segreto sono bikini, abiti ed accessori nelle nuance che richiamo i colori del mare e della terra, delle dune del deserto e dei fondali dei paradisi tropicali, in aggiunta collane d’ispirazione tribale ed etnica completano il look. Per i consigli di makeup vi rimando invece alla collezione City Safari di Pupa di cui trovate l’articolo qui. La colonna sonora giusta per riflettere sugli acquisti da fare? In questo caso è Snoop Dogg & Wiz Khalifa – Young, Wild and Free ft. Bruno Mars.
[nggallery id=164]



1 Commento. Nuovo commento
Non c’è nulla da fare. Ogni volta che vedo un capo Oysho, ogni volta che entro in un loro negozio, mi si illuminano gli occhi. C’è qualcosa di particolare: i colori, le fantasie, i tessuti, i modelli…c’è sempre qualcosa che non trovo negli altri negozi e che mi rapisce.
Comunque il bikino blue e quello pesca (?) mi piacciono tantsissimo.